GD Dorigo, disegna lo stile di casa tua

GD DORIGO rappresenta una delle principali realtà industriali italiane che ha saputo evolvere l’eccellente maestria artigiana in processi d’industrializzazione avanzati, nell’ambito della produzione di porte d’arredo per interni e di porte tecnologiche per il comparto dell’edilizia professionale come ospedali, alberghi, scuole e uffici.

PORTE IN LEGNO

Il Design in GD DORIGO è da sempre una delle principali leve strategiche su cui l’azienda ha poggiato la propria capacità di distinguersi nel mondo dei produttori di porte interne in legno. Tutto nasce in un “laboratorio del made in Italy” che da forma alle nuove idee e stimola sperimentazioni costruttive che si trasformano in porte di design di successo; come quelle sviluppate con il contributo creativo d’importanti designers come GIUGIARO.
La contaminazione con designers di fama internazionale ha rafforzato in azienda una sensibilità al gusto e allo stile che sono divenute nel tempo le premesse fondamentali per l’evoluzione continua della gamma.
Tecnologia e conoscenza della materia completano l’opera e conferiscono al lab un ruolo fondamentale nei successivi processi di produzione porte in legno in serie.

PORTE IN LAMINATO CLASSICHE E DI DESIGN

Il PLANTEXT è una finitura elaborata in GD DORIGO di particolare pregio: l’effetto superficiale e tattile è assimilabile all’essenza del legno, realizzato in materiale resistente alle abrasioni e ai graffi.